Teresita del Vecchio

Teresita del Vecchio, 42enne Casertana di origine ma adottiva di Roma, è attualmente collaboratrice attiva di DanzaEbbefi, noto webmagazine dedicato al mondo della danza diretto dalla Dott.ssa Francesca Bernabini.

Il ruolo principale che ricopre, dato il corposo background nel settore, è quello di rappresentare la moltitudine delle scuole di danza presenti sul territorio italiano dando voce con articoli, dal tono quasi sempre molto graffiante quanto veritiero, ai problemi che si riscontrano tutti i giorni in questo campo.

La collaborazione con DanzaEffebi, ormai attiva da oltre due anni, fa registrare picchi altissimi di letture e di interesse da parte del pubblico, fino a far arrivare ad essere virale la condivisione dei suoi articoli.

Inoltre è amministritatore unico di Forballet.it, una società che si occupa attivamente di danzatori, scuole, coreografi ed insegnanti e che raccoglie al suo interno una serie di nuove iniziative atte alla divulgazione di ogni forma di danza. Attraverso workshop, stages, concorsi ed iniziative che si svolgono su tutto il territorio nazionale ed internazionale, Teresita cerca di offrire progetti ed opportunità differenti dalla massa e cerca di dar luce a giovani promesse, siano essi coreografi o danzatori.

matteo milanese © 2018 axisdanza